Menu

PLEXITUBE CESVI 2011 2012

 

PlexiTube con Radio Deejay per CESVI

Un’asta benefica per sostenere la popolazione dello Zimbabwe. È questa l’iniziativa che il Trio Medusa e gli amici di Radio Deejay dedicano al Cesvi e in particolare alla campagna fermiamo l’Aids sul nascere, avviata nel 2001 in Zimbabwe.

I fondi raccolti saranno destinati all’Ospedale St. Albert’s in Zimbabwe in particolare a favore delle donne incinte a cui viene garantito il trattamento sanitario prenatale e la somministrazione del test dell’Hiv. L’ospedale St. Albert’s è una struttura sanitaria che copre un bacino di utenza di 250.000 persone l’anno. I fondi raccolti sosterranno anche la Casa del Sorriso del Cesvi, un centro di accoglienza diurno che offre una serie di servizi educativi e sanitari a bambini e ragazzi di strada di Harare, con problemi familiari o vittime dell’HIV e abusi sessuali. Ogni anno circa 650 bambini si rivolgono alla Casa del Sorriso.

La raccolta fondi sosterrà i lavori di potenziamento dei servizi della Casa per accogliere un numero sempre maggiore di ragazzi e ragazze.

PLEXITUBE IN ASTA EBAY  PER IL CESVI CON RADIO DEEJAY